Spedizioni e Resi

Condizioni di spedizione 1.Required
E '*** Le informazioni necessarie per la spedizione il vostro nome completo, indirizzo e numero di telefono. Si prega di notare che non siamo solo il vostro ordine tramite l'indirizzo postale e casella di posta elettronica o altro simile per la spedizione.
*** Si prega di assicurarsi che si immette l'indirizzo di consegna corretto e numero di telefono.
*** Si prega di consentire 8-12 giorni per la consegna dei tuoi articoli.
*** Vi invieremo il numero di tracking in 24-36 ore dopo il ricevimento del denaro.
Per controllare il numero di inseguimento in ***: http://www.ems.com.cn / inglese-main.jsp
Metodi 2.Tracking
Dopo aver spedito l'ordine, vi offriremo EMS il no. & Sito.
Ci sono due metodi per ottenere informazioni di cui sopra da noi,
<1> Visita il nostro sito e ri-login per controllare lo stato di aggiornamento.
<2> Controlla la tua e-mail, ti invieremo per lo stato di aggiornamento al tuo indirizzo e-mail.
Nota: .. (Se non è possibile verificare immediatamente con il tracking no, si prega di attendere con pazienza, un po 'di tempo è richiesto da Express Company, per copiarlo).

*** Noi non siamo responsabili per trasporto di ritorno, se ci inviate. L'utilizzo di un indirizzo errato o incompleto
*** Per i clienti che non ricevono il pacchetto entro 12 giorni lavorativi,
Si prega di contattare locali ASAPAlways ufficio postale si può chiedere l'ufficio postale locale direttamente con la copia della carta d'identità o altro valido certificato e le informazioni sugli ordini che è possibile stampare quando accedi al tuo account registrato sul nostro sito.
Indietro